domenica 9 giugno 2013

Pastel Goth

Il nuovo stile che sta spopolando su tumblr è chiamato "Pastel Goth", si tratta di uno modo di vestire e apparire che mescola lo stile gotico rendendolo romantico con lo stile kawaii e i colori pastello.

Capelli: Non tutte le seguaci del Pastel Goth si colorano per forza i capelli, anche se potrebbe notevolmente incrementare il vostro pastel-aspetto. I colori che più si addicono vanno dal nero al biondo platino quasi bianco, passando per tutti i colori pastello quali il rosa chicco, lilla, celeste, o anche mescolandone più d'uno insieme. Per quanto riguarda la lunghezza, vanno per la maggiore lunghissimi capelli da poter intrecciare, lasciare sciolti, arricciare, abbellire con accessori scheletrici o floreali. 







Makeup: la pelle è solitamente bianca o comunque truccata con colori molto opachi e chiari, assolutamente vietati i rossetti delle tonalità marroni o rosso scuro, privilegiati invece colori come rosa chiaro, viola o lipgloss. Importantissimo usare tonnellate di mascara o ancora meglio ciglia finte, raccomandato l'eye lyner sopra e sotto l'occhio, ombretto facoltativo di colori ovviamente pastello.





Abbigliamento: si possono abbinare grafiche come teschi e croci su tshirt, camicie, gonne; usano indossare gonne lunghe, camiciette, lunghe tshirt che fungono da mini dress, giubbotti di pelle con o senza borchie, shorts, stampe leopardate e animalier, colori -è retorico ricordarlo- pastello, tessuto di pelle nero. Negozi più in voga tra le Pastel Goth: Nasty Gal, Dolls Kill, Nikki Lipstick, Runway Dreamz, e Wildfox. Scarpe: sbizzarritevi tra platform, zeppe, borchie, e chi ne ha più ne metta. Per quanto riguarda gli accessori: lunghe catene con teschi, croci, oppure accessori con perline, ma anche che richiamano lo stile kawaii possono andare bene.







Che cosa ne pensate di questo nuovo stile? 

0 commenti:

 

Template by Best Web Hosting